Semplicità e dettagli
La forza della semplicità e il carattere del dettaglio sono il fil rouge che ci ha accompagnato nell’idea della donna che veste rialto48.
La nostra donna è vivace, ha carattere, affronta sfide, cresce e si afferma ogni giorno.
Come una moderna “guerriera” che combatte le spigolosità della quotidianità ha bisogno di un abbigliamento curato ma semplice nello stesso tempo, che ne esalti la bellezza, ne sottolinei la sensualità, regalandole una luce speciale ogni attimo.
Il nostro principale obiettivo è quello di curare i minimi particolari, per esaltare al massimo il valore dell’abito e della persona.
Il respiro libero, racconto di una passione
I tratti distintivi della nostra filosofia si rispecchiano perfettamente nella collezione che abbiamo realizzato per la FW2324: un mosaico di linee, colori e forme che sanno di libertà, che parlano agli animi, che scuotono i desideri, che hanno il sapore della vita.
Una collezione/linea adatta ad avvolgere una donna moderna, impegnata, sensibile, che ama uno stile semplice ma ricercato, che la possa vestire dalla mattina alla sera, facendola sentire a proprio agio in ogni momento e in ogni situazione.
Lo stile
La cura e l’attenzione sono i nostri tratti distintivi, le linee pulite dei capi e degli accessori il traguardo finale a cui tendere.
Ogni capo viene disegnato per essere unico e originale, per essere indossato e far risaltare la donna, il suo stile e il suo carattere.
Creare e dare emozioni è l’armonia che perseguiamo
Amiamo il nostro lavoro
Le nostre collezioni sono il frutto/lo specchio di questo amore, che ci porta a compiere un’attenta ricerca nella scelta dei materiali e a prediligere una produzione rigorosamente Made in Italy.
Creare un abito semplice è cosa assai difficile, per questo i dettagli, la vestibilità, i tessuti, il confezionamento diventano un fattore/criterio importante e un tratto distintivo: il comfort e la praticità si sposano così con materiali innovativi, diversi, a volte tecnici che regalano a chi li indossa praticità e benessere.